in ,

Scuola allagata a Santa Maria la Palma

ALGHERO – «Se le piogge di questi giorni stanno risolvendo I problemi delle campagne non possono dire altrettanto gli alunni nella scuola di prima infanzia di Santa Maria la Palma che nei giorni scorsi si sono visti entrare dai soffitti e contro-soffitti importanti quantità d’acqua». A denunciare i problemi di infiltrazioni d’acqua il consigliere comunale del Partito democratico, Mimmo Pirisi, sempre molto attento alle problematiche che interessano agro e borgate.

«A nulla sono valse le richieste di intervento di manutenzione nei mesi scorsi e addirittura dell’estate scorsa periodo più idoneo per certi interventi manutentivi. Ma dell’assessorato competente nessuna risposta è i risultati sono ben visibili nella struttura» attacca Pirisi, augurandosi che i solleciti di questi giorni possano finalmente trovare risposta.

Sapendo che in quella struttura – conclude il capogruppo del partito democratico di Alghero – a parte gli interventi tampone di queste ore, è necessario un intervento strutturale sul tetto dell’edificio. «In quasi 5 anni di amministrazione, la programmazione su questo edificio e su molti altri e stata pressoché zero».

Leggi l’articolo su: Alguer.it

Alguer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Billion Rising, Alghero in piazza

La Coral Alghero aggancia I play-off