in ,

Cinque Stelle Alghero 10 anni online

ALGHERO – Il Movimento 5 Stelle Alghero è orgoglioso per un traguardo significativo: il sito internet compie 10 anni. «Questo risultato ci rende uno dei siti più longevi del Movimento 5 Stelle a livello nazionale, testimoniando il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero». Così le portavoce nel Consiglio comunale di Alghero, Maria Antonietta Alivesi e Giusy Di Maio.

«In questi 10 anni, il nostro sito è stato un punto di riferimento per la comunità algherese, raccogliendo e documentando tutte le iniziative e le attività portate avanti dal Movimento 5 Stelle Alghero. Dalla sua nascita, il sito ha rappresentato uno strumento fondamentale per informare, coinvolgere e ascoltare i cittadini, promuovendo i valori di trasparenza, partecipazione e cittadinanza attiva che da sempre contraddistinguono il nostro Movimento. Desideriamo ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno seguito e sostenuto in questo decennio. Il vostro supporto è stato essenziale per permetterci di crescere e di portare avanti le nostre battaglie a favore della comunità algherese».

«Invitiamo tutti i cittadini di Alghero a visitare il nostro sito internet per scoprire il lavoro svolto in questi anni e a partecipare attivamente alle attività del Movimento 5 Stelle. La vostra voce e il vostro contributo sono preziosi per costruire insieme un futuro migliore per la nostra città. Partecipate ai nostri incontri, condividete con noi le vostre idee e proposte, e uniamo le nostre forze per affrontare le sfide del presente e costruire un domani più luminoso per Alghero. Grazie ancora a tutti per questi 10 anni di sostegno e partecipazione. Il Movimento 5 Stelle Alghero continuerà a lavorare al servizio dei cittadini, con la stessa passione e determinazione che ci hanno contraddistinto finora» chiudono le due consigliere comunali del Movimento 5 Stelle di Alghero.

Leggi l’articolo su: Alguer.it

Alguer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Castelsardo, auto va a sbattere contro l’ambulanza e muore la paziente a bordo: assolta la donna al volante

Fc Alghero, poker alla Thiesina