in

Pratiche di Libertà, storie di donne e disamore alla Camera di Commercio di Sassari


Pratiche di Libertà, storie di donne e disamore alla Camera di Commercio di Sassari – Sassari Notizie

Sassari. Con l’appuntamento del prossimo 20 marzo che si terrà a partire dalle ore 17 presso la sala conferenze della Camera di Commercio, l’Associazione Ma… donna realizza il terzo degli appuntamenti del progetto Pratiche di Libertà che vedrà protagonista la scrittrice Maria Pia Simonetti con il suo romanzo Cavallo Azzurro Vestito Rosso.

A dialogare con lei il giornalista Marco Ledda per trattare storie di donne e disamore per apportare un contributo al tentativo di migliorare la consapevolezza di uomini e donne in occasione dell’importante ricorrenza che caratterizza il mese di marzo: la festa delle donne in difesa dei diritti delle donne, della loro emancipazione e ricordare le lotte per le conquiste sociali, economiche e politiche.

Il progetto gode del patrocinio da parte del Comune e Provincia di Sassari, Grimaldi Lines e Camera di Commercio. A promuoverlo Carlo Delfino editore, Conservatorio L. Canepa di Sassari, A.Be.SS. per un approccio alla salute al femminile, Lirh Sardegna per la malattia Huntington, Canne al Vento per i disordini alimentari.

 


Impostazioni della casella dei cookie


Impostazioni della casella dei cookie

Leggi l’articolo su: SassariNotizie

SassariNotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sennori, colpi di pistola dopo la lite al circolo: arrestato un operaio di 49 anni

Riciclaggio tramite una banca abusiva cinese, 13 arresti