histats.com

Switch to the dark mode that's kinder on your eyes at night time.

Switch to the light mode that's kinder on your eyes at day time.

Switch to the dark mode that's kinder on your eyes at night time.

Switch to the light mode that's kinder on your eyes at day time.

in

Poste Italiane: Codrongianos, l’ufficio postale diventa “Polis”

Poste Italiane: Codrongianos, l’ufficio postale diventa “Polis”

I lavori comprendono una completa riorganizzazione degli spazi, nuovi arredi, miglioramento del comfort ambientale e l’abilitazione a erogare a sportello tre servizi INPS.

Poste Italiane: Codrongianos, l’ufficio postale diventa “Polis”

Sassari, 18 marzo 2024 – Nuovo step per il progetto “Polis” in provincia di Sassari. Poste Italiane, infatti, comunica che l’ufficio postale di Codrongianos è interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”. In particolare, i lavori presso la sede del paese comprendono la completa ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” INPS direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “OBIS M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Durante il periodo dei lavori, a disposizione i cittadini di Codrongianos potranno rivolgersi alle sedi di Florinas, via Alcide de Gasperi, e Ploaghe, via Roma, aperte rispettivamente dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35), e dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 (il sabato fino alle 12.45), e ambedue dotate di ATM Postamat in funzione 24 ore su 24.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Codrongianos, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in quindici giorni lavorativi.

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

I giudici: ‘Carol Maltesi uccisa perché donna’

«Mio figlio con le convulsioni e reparto chiuso»

Back to Top
Share via
close

Ad Blocker Detected!

Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.

Hai subito un Furto o una Truffa?

Racconta la tua Storia!

I quotidiani locali non dedicano il giusto spazio a chi subisce furti e truffe. Aiuta le altre persone a proteggersi raccontando la tua storia.