in

Un nuovo marchio turistico per Muravera

Il Comune di Muravera lancia
“Muravera Welcome” il nuovo marchio turistico che
contraddistinguerà la cittadina del Sarrabus.

   
Il cuore del marchio è una raffinata Torre stilizzata,
accattivante nella sua semplicità e ispirata dalla lettera M di
Muravera. Il simbolo, creato dalla ditta Primaidea, sarà il
fulcro di una campagna di promozione del territorio del valore
di centomila euro, affidata alla stessa azienda. Il marchio
utilizza una palette di colori che racchiudono gli elementi
caratterizzanti del paesaggio e dei costumi tradizionali
muraveresi: il mare, la sabbia, la terra, le arance e la roccia.

   
“Tra le attività previste, spiccano la creazione di un sito
internet dedicato, un piano di comunicazione, la realizzazione
di brochure informative, la gestione di infopoint e corsi di
formazione per gli operatori turistici – ha spiegato il sindaco,
Salvatore Piu – . Il marchio ‘Muravera Welcome’ sarà il volto
distintivo di tutte le iniziative pubblicitarie, compresi gli
eventi di rilievo come la Sagra degli Agrumi”.

   
Dal canto suo, l’assessore al Turismo, Matteo Plaisant, ha
sottolineato che “il progetto Muravera Welcome non si limita al
solo marchio: comprende una serie di iniziative che mirano a
valorizzare il territorio e a rendere Muravera una meta
turistica ancor più attraente”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’articolo su: Ansa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Areus, il 112 compie un anno: 722mila chiamate alla Centrale di Sassari

In un anno 722mila risposte al NUE112 per le emergenze