in

Sorso, al palazzo Baronale si parla del Piano Particolareggiato del Centro Storico

Si terrà martedì 19 settembre alle 16, al palazzo Baronale, un incontro pubblico sul Piano Particolareggiato del Centro Storico e Matrice in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.

Interverranno l’assessore all’Urbanistica e Edilizia Privata, Andrea Mangatia, il responsabile del servizio Urbanistica e Suape – Ufficio Tecnico Comune di Sorso, ingegner Marco Delrio. E ancora per il gruppo di lavoro del Piano Particolareggiato l’architetto Franco Galdieri (capogruppo RTP) e i professionisti della società Prost. Al termine della presentazione questi ultimi saranno a disposizione per eventuali chiarimenti, proposte, idee. Sono invitati a partecipare i professionisti del territorio.

«Il piano particolareggiato rappresenta uno strumento fondamentale per il nostro centro matrice – dichiara Andrea Mangatia – ci teniamo a coinvolgere i professionisti del settore per favorire un confronto costruttivo e per valutare le possibili soluzioni che garantiscano una corretta pianificazione del territorio».

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Rogo di pneumatici accanto a un distributore a Ittiri

Porto Torres: approdata la nave da crociera Renaissance con mille turisti