in

La Torres battuta in casa dal Pontedera

La Torres battuta in casa dal Pontedera – Sassari Notizie

Sassari. È stato un gol di Catanese al 29′ a decretare la sconfitta della squadra sassarese. Si è conclusa così con il risultato di 1-0 a favore dei toscani il match disputato questo pomeriggio al Vanni Sanna. L’appuntamento numero 30 nel girone B della Serie C ha visto la Torres di Stefano Sottili ospitare il Pontedera dell’allenatore ex Cagliari e Olbia Max Canzi. I sassaresi arrivavano all’incontro contro il Pontedera dopo la sconfitta per 3-1 contro l’Olbia. I toscani arrivavano anch’essi da una sconfitta interna 4-2 contro il San Donato Tavernelle.

Si tratta della seconda sconfitta per la squadra dei sassaresi. Sconfitta che ha un peso rilevante sulla classifica. La prossima trasferta vedrà la Torres sfidare il Montevarchi.

Le formazioni:

TORRES (4-3-1-2): Garau; Fabriani (dal 55′ Campagna), Antonelli, Dametto, Girgi; Masala (dal 55′ Saporiti), Urso, Lora (dall’80’ Bonavolontà); Lisai (dal 66′ Gianola); Ruocco, Omoregbe (dall’80 Scotto).

All. Sottili
Ammoniti Urso al 33′, Masala al 33′
Espulsi Urso al 40′
Note recupero p.t 3′, s.t. 5′
Spettatori: 2.033 (Inclusi abbonati).

PONTEDERA (3-4-1-2): Siano; Mercandalli, Espeche, Bonfanti (dal 76′ Somma); Peli (dal 46′ Shiba), Ladinetti, Catanese (dall’83’ Guidi), Perretta; Benedetti; Cioffi (dal 72′ Sosa), Mutton (dal 72′ Ianesi).

All. Canzi
Ammoniti Espeche al 44′, Marcandalli al 46′
Espulsi Ladinetti al 33′


Impostazioni della casella dei cookie


Impostazioni della casella dei cookie

Leggi l’articolo su: SassariNotizie

SassariNotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Poste Italiane: Sassari, la cartolina e l’annullo per la giornata mondiale della donna negli uffici postali di Via Brigata Sassari e Via Luna e Sole

“Astor / Un secolo di Tango” del Balletto di Roma martedì 7 marzo h 21 a Sassari