in

“Ieri, Oggi e Domani”: la presentazione del numero di gennaio/febbraio 2023

La redazione di “Ieri, Oggi e Domani – Arte, Storia, Cultura, Società” venerdì 3 marzo presenterà al pubblico e alla stampa il nuovo numero dell’omonima rivista. Appuntamento a Sassari, alle ore 18.30, presso la libreria Messaggerie Sarde sita in piazza Castello 11

Ieri, Oggi, Domani – Arte, Storia, Cultura, Società” (MaxOttantottoEdizioni) è un bimestrale nato nel 2016 e cresciuto negli anni grazie alla lungimiranza e al coraggio di una piccola redazione che nell’epoca della scrittura digitale crede ancora nella forza della carta stampata e ne riconosce il fascino.

La rivista ha attirato in poco tempo l’attenzione del mondo della cultura e degli addetti ai lavori, così come quella di un pubblico in grado di conferire il giusto peso al potere dell’approfondimento giornalistico.

Alla presentazione, in programma venerdì 3 marzo alle 18.30 presso la libreria Messaggerie Sarde (Sassari; piazza Castello 11), interverranno il proprietario e direttore della grafica, Benito Olmeo, la direttrice Francesca Arca e la caporedattrice Luciana Satta.

Al centro dell’attenzione le novità editoriali di questo numero gennaio/febbraio 2023. Saranno presenti, oltre alla redazione e alla titolare della libreria, Tiziana Marranci, anche alcuni dei protagonisti che hanno contribuito a impreziosirne le pagine.

Per ulteriori informazioni

E-mail: info@messaggeriesarde.it

Telefono: 079 230 028

Web: Ieri, Oggi, Domani – Arte, Storia, Cultura, Società

Per rimanere in costante aggiornamento su eventi, cronaca regionale, nazionale e internazionale e tanto altro ancora, clicca qui

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Overlap: il progetto interdisciplinare sviluppato nell’isola dell’Asinara

Asl Sassari, abbattuti i tempi d’attesa per il rinnovo delle patenti speciali