Gli investimenti commerciali ammontano a circa 280 milioni, sia sui canali retail ed e-commerce, che sul fronte logistico e produttivo. Nel 2022 il gruppo ha aperto all’estero negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Brasile, per un totale di 56 paesi. In Italia, nel corso dell’anno sono stati inaugurati otto nuovi punti vendita Atelier Emé e tre Signorvino, che nel 2023 sbarcherà per la prima volta all’estero, a Parigi.

Falconeri ha riportato eccellenti risultati nelle vendite e punta a rafforzare la sua presenza in Italia e all’estero come brand specializzato nella maglieria in cashmere di altissima qualità. Continuerà nel 2023 lo sviluppo di Intimissimi Uomo e proseguirà l’attività di riqualificazione ed ammodernamento dei punti vendita esistenti Calzedonia, Intimissimi e Tezenis. Sempre nel 2022 è stata acquisita una partecipazione dell’80% nella società Antonio Marras, marchio italiano del pret-à-porter ispirato dal genio creativo dello stilista di Alghero.
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