in ,

Pais il più votato, Lega soddisfatta

ALGHERO – «Il 5,6 per cento della Lega in Sardegna alle europee è un risultato che va salutato con soddisfazione. Dalle regionali di febbraio abbiamo recuperato quasi due punti, e possiamo dire di aver contribuito in modo fattivo alla tenuta del dato nazionale del partito» così Michele Pais, coordinatore regionale della Lega Sardegna.

«Alle comunali abbiamo ottenuto un risultato più che dignitoso a Cagliari con la nostra candidata Alessandra Zedda e ad Alghero siamo il secondo partito della coalizione con il 7,6 per cento” – continua Pais – “Abbiamo presentato delle liste composte soprattutto da giovani, lavoratori e professionisti e i nostri concittadini ci hanno premiato».

«Ad Alghero Michele Pais ha ottenuto un importante successo personale, essendo il candidato più votato in città con 861 preferenze personali – dichiara Michele Ennas, vice coordinatore regionale della Lega – Un risultato oltre le aspettative, segno di una ritrovata spinta e della credibilità che il partito ha saputo ricostruire, con un programma politico chiaro e avanzato, a partire dai temi del lavoro e delle imprese».

Leggi l’articolo su: Alguer.it

Alguer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Uccise i suoceri a Porto Torres: ergastolo per Fulvio Baule

Cacciotto a Porta Terra, incontro con Conoci