in

Porto Torres, Multiservizi: passaggio di consegne Spano-Marratzu

Passaggio di consegne per il ruolo di amministratore unico della Multiservizi di Porto Torres tra l’uscente Antonio Spano e il nuovo titolare dell’incarico Giuseppe Marratzu.

Il passaggio ufficiale è avvenuto oggi, 3 giugno, al termine della riunione dell’assemblea dei soci della società in house del Comune. Giuseppe Marratzu, è stato nominato a seguito della procedura di selezione pubblica indetta lo scorso 8 maggio, allo scadere dei tre anni di esercizio del suo predecessore, al fine di individuare candidati disponibili a ricoprire la carica di Amministratore Unico.

Il Comune ha individuato nella figura di Giuseppe Marratzu la più idonea a esercitare l’incarico amministrativo.

Giuseppe Marratzu, nato a Sassari il 26 marzo 1975, residente a Porto Torres è dottore commercialista e revisore contabile. «L’amministrazione comunale ringrazia Antonio Spano per il lavoro svolto dall’1 marzo 2021 ed esprime le più sincere congratulazioni a Giuseppe Marratzu per il nuovo incarico, nella certezza che saprà ricoprirlo con competenza e professionalità contribuendo al benessere dell’intera comunità turritana». 

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Nautica Event: a Porto Torres la Fiera sarda del turismo nautico

Inquinamento e disastro ambientale a Napoli, arresto e sequestri