in

Stintino, accordo con Poste italiane: cambia il servizio nella periferia

Nuova intesa tra il Comune di Stintino e Poste Italiane per la consegna della corrispondenza nella periferia del paese. L’amministrazione comunale ha stipulato un importante accordo finalizzato a migliorare il servizio di consegna della posta nella frazione di Pozzo San Nicola.

È prevista l’eliminazione dei box postali attualmente situati nella periferia di Pozzo San Nicola, permettendo così la consegna della posta nei domicili muniti di via e numero civico. «Questa iniziativa nasce dalla volontà di rendere il servizio postale più efficiente e accessibile a tutti i cittadini – sottolinea la sindaca Rita Vallebella – garantendo la corretta fruizione del servizio».

Per tutti coloro che vivono in luoghi più isolati o in campagna e che erano già titolari del box postale il servizio rimarrà invariato e non subirà interruzioni. Per facilitare la transizione verso il nuovo sistema di consegna, i residenti interessati dovranno adeguarsi comunicando tempestivamente il proprio numero civico agli enti erogatori di servizi, quali, ad esempio, Enel, Inps, Abbanoa e altri fornitori di servizi. Sarà responsabilità di ogni abitante assicurarsi che la propria utenza sia aggiornata con il numero civico corretto e che sia disponibile una cassetta delle lettere conforme agli standard richiesti per la ricezione della posta.

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Porto Torres, disagi al Poliambulatorio: «Entro aprile una linea internet potenziata»

Sassari, Violenze Nel Carcere Di Bancali: Lite Tra Detenuti, Restano Feriti Poliziotti Penitenziari Intervenut Per Sedare Gli Animi