in ,

Cani, sport, disabili: bandi spiagge ad Alghero

ALGHERO – Dog Beach, aree sportive, spiaggia facile: ad Alghero è stato pubblicato l’avviso pubblico per la concessione temporanea ad associazioni senza scopo di lucro per la durata non superiore a 90 giorni. Tre avvisi pubblici con i termini di presentazione fissati al 07 Aprile sono stati pubblicati dal Settore Demanio e Patrimonio del Comune. In tutti e tre i casi In caso di concessione assoggettata a canone, il titolare potrà anche, nel rispetto del proprio Statuto, esercitare una residuale attività commerciale, purché non finalizzata al lucro ma unicamente al recupero delle spese.

Due aree dog Beach a Maria Pia e La Stalla

Sono ammesse a partecipare le associazioni senza scopo di lucro operanti nel settore della tutela, della protezione e della valorizzazione della natura e dell’ambiente, nella cura degli animali e nella protezione del valore dell’interazione uomo-animale. Gli operatori hanno la facoltà e la libertà di organizzarsi ad offrire servizi per cani e conduttori, quali, a titolo esemplificativo sosta, gioco, attività di gruppo, agility e qualsiasi altra attività che preveda la promozione del valore dell’interazione uomo-animale o comunque utile alla fornitura di un servizio utile al benessere animale e di supporto al conduttore.

Area pratica sportiva al Lido San Giovanni

Per quanto riguarda le aree da dedicare allo sport nel litorale di San Giovanni, sono ammesse a partecipare le A.S.D. regolarmente iscritte al Registro nazionale delle Associazioni Sportive dilettantistiche ed altri soggetti purché espressamente senza scopo di lucro. Le ASD o altre associazioni senza scopo di lucro dovranno garantire la validità dell’iscrizione per tutto lo svolgimento della procedura nonché per tutta la durata dell’iniziativa. I termini di presentazione sono fissati al 05/06/2022 compreso

Area accesso persone disabili al Lido San Giovanni

Sono ammesse a partecipare tutte le associazioni senza scopo di lucro al fine di gestire l’area e le attrezzature messe a disposizione dell’amministrazione Comunale. Gli operatori hanno la facoltà e la libertà di organizzarsi ad offrire attività di assistenza, collaborazione, sussidio con la maggior libertà possibile in materia di scelta, organizzazione degli spazi, prestazione di attività collaterali di carattere assistenziale e ludico.

Leggi l’articolo su: Alguer.it

Alguer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sassari, piccione preso a bastonate e ucciso da un gruppo di ragazzini in piazza Mercato

«Giù le mani dai nuovi ospedali»