in

‘Cancellò video Seck’, chiesto processo per pm Torino

 La procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per Enzo Bucarelli, il pm di Torino accusato di avere cancellato dal cellulare di Demba Seck, ex calciatore del Toro, alcuni video intimi che quest’ultimo aveva girato di nascosto con l’ex fidanzata, ignara di essere ripresa. Video che il giocatore aveva divulgato agli amici e che aveva portato ad aprire un fascicolo per revenge porn. Lo riporta Repubblica, ricordando che secondo la procuratrice aggiunta Tiziana Siciliano e la pm Giancarla Serafini, Bucarelli deve rispondere del reato di frode in processo penale e depistaggio. 

Il pm di Torino, questa è l’ipotesi, avrebbe convinto la ex fidanzata del calciatore “a non procedere” contro di lui, inducendo la ragazza a firmare una transazione economica con Seck, in cui era previsto che lei rimettesse la querela.
    In virtù di questa transazione, il pm a luglio aveva chiesto l’archiviazione per il calciatore, poi accolta dal gip, e Bucarelli aveva sempre respinto ogni addebito. Per le pm milanesi però Bucarelli avrebbe cancellato le prove del revenge porn e non avrebbe approfondito le indagini, perché il cellulare di Seck non è mai stato sequestrato.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi l’articolo su: Ansa.it

Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Billiong Rising: successo per il flashmob

Ingv, terremoti di magnitudo 4.4 e 3.8 in mare Eolie