in

Valledoria, tutti gli appuntamenti per le feste

L’Amministrazione comunale di Valledoria insieme al Centro Commerciale Naturale, la Proloco , l’Associazione Ampurias, Comitato San Pietro Celestino e la Parrocchia di Cristo Re hanno reso noto gli appuntamenti dedicati al Natale.

Si inizia stasera con l’accensione delle luminarie e l’inaugurazione del Villaggio di Natale alle 18 e tutta una serie di eventi dedicati ai più piccoli, a partire dalle 17.

Il 13 sarà il momento dedicato agli zampognari al centro di Valledoria dalle 16 alle 20. Grande festa in programma venerdì 15 al Palazzetto dello sport con l’Ampurias nel party natalizio divertente e coinvolgente che riserverà un gran numero di sorprese.

Sabato 23 dicembre il Centro Commerciale Naturale organizza la notte bianca: divertimento per adulti e bambini con giochi trucchi e altri effetti speciali e gonfiabili. In programma anche street food, dolci e beverage, dj set con Andrea Satta e Federico Secchi. Per arricchire l’offerta natalizia sono stati attivati una serie di laboratori all’interno del villaggio di Natale il 9,10, 16,17 e 23, tutti dalle 15 alle 18. La Novena di Natale è in programma dal 16 al 24 dicembre alle 18.

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il “Natale Urese” tra cultura, canti e mercatini

Monumenti Aperti 2024, c’è anche Padria