in ,

Torna “Vissi d’Arte” ad Alghero

ALGHERO – Torna “Vissi d’Arte” ad Alghero con la Compagnia Arabesque, guidata da Maria Grazia Deliperi, e una terza edizione dedicata a Disney, Pablo Picasso, Maria Callas, Nina Simone, Pablo Neruda, Nelson Mandela, Martin Luther King, Edith Piaf, Lucio Battisti e Lucio Dalla… Domani, giovedì 13 luglio, dalle ore 21 a Lo Quarter di Alghero andrà in scena la terza edizione di “Vissi d’Arte”, simbolica è stata la scelta del titolo “Vissi d’Arte”, tratto dalla nota aria della Tosca di Puccini.

Dopo il successo degli anni precedenti, la terza edizione dello spettacolo riporta in scena con un nuovo repertorio, danzatori, attori, cantanti e musicisti. Il progetto Vissi d’Arte crea un filo conduttore di tutte le arti per celebrare gli importanti anniversari del 2023 : Disney, Pablo Picasso, Maria Callas, Nina Simone, Pablo Neruda, Nelson Mandela, Martin Luther King, Edith Piaf, Lucio Battisti e Lucio Dalla.


Sul palco si alterneranno la Compagnia di Danza Arabesque e la ballerina Solista Francesca Cabizza, gli attori Roberto Bilardi, Monica Usai e Stefania Ambroggi e la cantante Amy Fanelli. Il progetto è sostenuto dalla Fondazione Alghero.


Leggi l’articolo su: Alguer.it

Alguer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

«Anestesia ad Aou, decisione assurda»

Bandiere Blu, nelle spiagge sassaresi attività per educare al rispetto dell’ambiente