in

Suv si ribalta e prende fuoco, ragazzo di 22 anni muore in Brianza. Forse una gara di velocità

Feriti altri due giovani. Verifiche sui cellulari per valutare se la scena fosse anche ripresa

   Un ragazzo di 22 anni, Arnold Selishta, di origine albanese e residente a Limbiate (Monza), è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto a pochi chilometri dalla sua abitazione. Con altri due ragazzi era a bordo di una Range Rover che viaggiava sulla Monza-Saronno intorno alle due e che è finita contro un guardrail, forse a causa dell’eccessiva velocità, ribaltandosi più volte e prendendo fuoco. Al vaglio l’ipotesi di una gara di velocità. 

      Il 22enne, estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è morto poco dopo. Con la vittima viaggiavano altri due giovani, di 18 e 23 anni, che sono riusciti a uscire da soli dall’auto e che hanno riportato ferite non gravi. Il 18enne che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano, mentre il 23enne ha rifiutato il trasporto.

   Secondo le prime ricostruzioni, la Range Rover su cui Arnold e i suoi amici viaggiavano era seguita da un’altra vettura, con la quale sembrava essere in atto una sfida di velocità. I cellulari di tutti i presenti saranno sottoposti ad attenta verifica, per valutare se la presunta gara fosse anche ripresa, per poi essere postata sui social media.   

I carabinieri hanno rintracciato il ragazzo che probabilmente era alla guida dell’auto, il 23enne, e lo hanno interrogato nella caserma di Limbiate. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA


Leggi l’articolo su: Ansa.it

Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Rotoballe di fieno a fuoco, paura in centro a Lula

Atto vandalico all’auto di Pietro Orlandi, squarciate le gomme