La partnership con Toyota prosegue un percorso di collaborazione iniziato già da qualche edizione che in questa speciale ricorrenza dei primi vent’anni dell’evento organizzato dall’Automobile Club d’Italia in collaborazione con la Regione Sardegna, permetterà al brand di sfruttare l’importante occasione per finalità relazionali e di marketing che utilizzeranno il parco assistenza ad Olbia, le prove speciali più iconiche ad altri momenti della manifestazione.
«Siamo molto orgogliosi di poter affiancare l’ACI nell’evento rallistico più importante d’Italia – ha dichiarato Mariano Autuori, Marketing Strategy Director di Toyota Motor Italia – Il Rally Italia Sardegna rappresenta un’eccellenza nel panorama del motorsport nazionale e internazionale, e poter essere qui in veste di Official Mobility Partner nell’occasione del 20° anniversario dell’evento rende il tutto ancora più speciale. La partnership rafforza inoltre il nostro impegno nel diffondere i valori del Team TOYOTA GAZOO Racing sul territorio Italiano e ci permetterà di creare un importante punto di contatto con i nostri fan».
Leggi l’articolo su: Olbia24.it
GIPHY App Key not set. Please check settings