in

Poltu Quatu protagonista nella serie Sky “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino

Poltu Quatu protagonista nella serie Sky “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino

Dopo la prima stagione della serie, Gabriele Muccino sceglie ancora una volta di portare i suggestivi paesaggi di Poltu Quatu anche nella seconda stagione di “A casa tutti bene”

Poltu Quatu è di nuovo in onda nella seconda stagione della serie SKY “A Casa Tutti Bene” di Gabriele Muccino. Nella serie presenti le splendide immagini girate nei mesi passati che rendono il resort uno dei temi chiave della storia della famiglia Ristuccia.

Già nella prima serie il tema del resort era nel racconto, con uno dei fratelli, interpretato da Francesco Scianna, che conclude poi l’acquisizione di Poltu Quatu con tutti gli sviluppi che si susseguono nelle varie puntate.

advertisement

È così che le splendide immagini girate accompagnano la storia in un crescendo di emozioni e pathos. Un successo televisivo in cui la sceneggiatura dà anche risalto alle splendide località della Penisola.

Un borgo magico

Poltu Quatu è una realtà unica nel suo genere. Un borgo con una scenografia naturale creata dal fiordo affacciato di fronte L’Arcipelago di La Maddalena e dalla magia della luce che varia nell’arco della giornata.

Nato negli anni ’70, è infatti il luogo ideale per una vacanza o per un evento speciale. Ma è anche il punto perfetto per scoprire la Sardegna e le sue caratteristiche. Dalle isole dell’Arcipelago di La Maddalena, proprio di fronte al fiordo, al territorio della Gallura, che offre esperienze diverse, dall’archeologia all’enogastronomia, dalle tradizioni ai costumi.

Per altre notizie di attualità clicca qui.

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Porto Torres, proroga rifiuti: «Servizio pessimo, piazze e vie sporche»

Partono i lavori di riqualificazione della Colonia campestre a Sassari