in

Porto Torres, derubati alla stazione marittima: dall’auto spariscono bagagli e attrezzi da lavoro

Avevano lasciato l’auto posteggiata nel cuore della città di Porto Torres, ma quando si sono presentati per ricuperarla hanno scoperto che tutti gli oggetti e il materiale lasciato nell’abitacolo erano spariti.

Furto con destrezza all’interno di una vettura in sosta nei parcheggi antistanti la stazione marittima “Nino Pala”. In pieno giorno i malviventi hanno manomesso lo sportello della macchina e portato via l’intera attrezzatura da lavoro e alcuni bagagli contenenti sia effetti personali che capi di abbigliamento per un valore di alcune centinaia di euro.

È successo poco dopo mezzogiorno, quando alcuni tecnici di una nota ditta di Cagliari, specializzati nel consolidamento di difesa idraulica, avevano appena posteggiato la vettura in prossimità delle colonnine elettriche, presso la stazione marittima, nell’area del porto civico. Dovevano recarsi nel ristorante di piazza Garibaldi per consumare un pasto veloce, quando si sono accorti della sgradevole sorpresa: ignoti avevano messo a segno il furto trafugando ogni cosa, comprese le valigie e gli strumenti da lavoro. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine. 

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Porto Torres alla fiera dell’asino “Asinitaly 2023” di Allumiere

Mercoledì la presentazione del Rally Italia Sardegna