in

Coldiretti Sassari: Battista Cualbu riconfermato presidente della sezione per prossimi 5 anni

Coldiretti Sassari: Battista Cualbu riconfermato presidente della sezione per prossimi 5 anni.

Coldiretti Sassari: Battista Cualbu riconfermato presidente della sezione per prossimi 5 anni.

Eletto anche direttivo: avanti nel solco del lavoro svolto al fianco delle nostre imprese

 

advertisement

Coldiretti Sassari: Battista Cualbu riconfermato presidente della sezione per prossimi 5 anni

Riconferma al vertice della sezione comunale Coldiretti Sassari:

Battista Cualbu, già presidente regionale e del Nord Sardegna dell’associazione, è rieletto all’unanimità questa mattina dall’assemblea riunita a Sassari. Cualbu, insieme al nuovo direttivo, rimarrà in carica per i prossimi 5 anni.

 

Elezioni

Quello odierno rappresenta un altro appuntamento di Coldiretti Nord Sardegna, impegnata nella serie di rinnovi territoriali che l’associazione sta portando avanti in queste settimane. Precedentemente a quella di Sassari erano state già effettuate le elezioni alla sezione di Arzachena, con la riconferma di Leonardo Muzzu e a Coldiretti Donne Impresa, con l’elezione di Maria Grazia Murrocu.

 

Cualbu

“Ringrazio l’assemblea e i soci per avermi rinnovato la fiducia. Il lavoro fatto in questi anni, grazie al contributo di tutti, ha permesso all’associazione di crescere costantemente, di dare risposte alle nostre tante aziende socie e di portare a termine progetti importanti – commenta dopo l’elezione Cualbu – il mandato che si apre proseguirà certamente nel solco dell’ottimo lavoro già svolto e con la promessa di mantenere sempre alto l’impegno per continuare a essere al fianco delle nostre aziende che in Coldiretti Sassari sapranno trovare sempre un punto di riferimento”.

 

Coldiretti

Complimenti al rieletto presidente anche da parte del direttore di Coldiretti Nord Sardegna, Ermanno Mazzetti. “Siamo sicuri che anche per i prossimi 5 anni l’associazione sotto la guida di Battista Cualbu, saprà offrire sempre il massimo supporto ai soci e soprattutto puntare al rinnovamento – sottolinea – i giovani agricoltori, come dimostrato anche dall’ampia partecipazione all’ultimo appuntamento di Thiesi organizzato da Coldiretti Giovani Impresa, sono sempre presenti nella nostra associazione e ne rappresentano il futuro, così come per quello di tutto il settore”, conclude Mazzetti.

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cantine Aperte a Santa Maria La Palma, sabato 27 maggio 

Nave Palinuro a Cala dei Sardi per il Campionato Italiano J24