in

Porto Torres, oltre 500 atleti per “Sport insieme 2023”

Una festa con oltre duecento bambini e trecento adulti sul tappeto del Palazzetto “Alberto Mura” di Porto Torres, per una domenica tutta dedicata allo sport e al divertimento.

La 13esima edizione di “Sport Insieme 2023”, la manifestazione regionale organizzata da Msp Italia, ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni, ha visto ieri l’esibizione di oltre 500 atleti appartenenti a 22 associazioni della provincia Sassari-Olbia.

Un successo di partecipazione e di pubblico con centinaia di genitori in tribuna ad assistere alle esibizioni di ballo, danza, arti marziali e fitness.

«Un tripudio di colori per tutto quello che rappresenta lo sport», spiega Walter Falchi, presidente provinciale, «una inziativa gratuita per le associazioni sportive e per il pubblico, che ogni anno si arricchisce di nuove scuole e discipline. In particolare il 2023 segna l’evento segna la ripartenza delle attività bloccate dalla pandemia».

La manifestazione è riservata alle associazioni affiliate Msp Italia, con atleti provenienti da tutta la provincia Sassari-Olbia, che fanno parte delle scuole sportive sviluppatesi negli anni, all’interno delle quali sono cresciuti giovani talenti che ogni anno si esibiscono davanti ad un pubblico numero. 

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Ha lo stesso nome della vittima, foto pubblicata per errore

Sassari, emergenza “Scala Erre”: il Comune chiede l’ampliamento della discarica