in ,

Ad Alghero lo Yoga per mamme e bebè

ALGHERO – Giovedì 23 marzo 2023 prenderà il via ad Alghero il secondo ciclo di incontri “Yoga mamma e bebè”, organizzato dall’ASD Ashtanga Yoga School. Il ciclo prevede 10 differenti incontri che si svolgeranno tutti i giovedì dalle 10:00 alle 11:00 presso la Biblioteca San Michele in Largo Lo Quarter ed è rivolto a tutte le mamme in compagnia dei propri bimbi nei primi 12 mesi di vita.

La pratica comprenderà asana (posture), pranayama (respirazione) e meditazione, così da supportare le mamme durante i primi e più impegnativi mesi di vita dei bambini, dando loro uno spazio per l’ascolto personale e la condivisione serena con i bebè.

La pratica porterà benefici alle mamme nel recupero della muscolatura sollecitata durante gravidanza e parto, nella postura e nel rilascio delle tensioni fisiche e mentali. Di riflesso i bimbi beneficeranno di mamme serene e rilassate che li accompagneranno nella loro crescita. L’insegnante, Gioia Brughiera, è neomamma e maestra di Ashtanga Yoga, specializzata in insegnamento ad adulti e bambini. Per iscrizioni e informazioni è sufficiente contattare l’ASD Ashtanga Yoga School ai seguenti recapiti: 3337848045 info@yoga444.com.

Leggi l’articolo su: Alguer.it

Alguer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Migranti: arrivata a Reggio Calabria la nave Dattilo, a bordo in 584

Incendio distrugge chiosco bar nel lungomare di Torregrande