in

Porto Torres, scatti sulla panchina degli innamorati: ecco la foto che ha vinto

E come sempre a vincere è l’amore, messaggio che questa volta è passato anche sui social, presi d’assalto dagli scatti con l’hashtag #scattidamorept, inviati dai cittadini che hanno partecipato al contest “Scatta l’amore a Porto Torres e fotografa il tuo San Valentino” lanciato dal Comune.

Tra le foto più belle e romantiche scattate sulla panchina degli innamorati è stato individuato il vincitore.

L’autore con ben 486 like si è aggiudicato il primo premio consistente in biglietti gratuiti per l’ingresso, per due persone, ad alcuni musei e aree archeologiche della Sardegna.

Potrà accedere al museo Antiquarium Turritano, alle tombe ipogeiche di via Libio e al Museo del Porto di Porto Torres, al museo archeologico ed etnografico “G. A. Sanna” e alla Pinacoteca nazionale di Sassari, oppure a quello archeologico nazionale “G. Asproni” di Nuoro, ma anche ai musei Garibaldini di Caprera, avere accesso all’altare prenuragico di Monte d’Accoddi a Sassari, nell’area archeologica Su Nuraxi di Barumini, in quella di San Saturnino a Cagliari.

Un premio che potrà essere replicato per altri concorsi, in futuro, dato che il Comune, grazie alla collaborazione con la Direzione regionale Musei Sardegna avrà a disposizione altre 6 card per il 2023. 

© Riproduzione riservata

Leggi l’articolo su: L’Unione Sarda

L'Unione Sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Porto Torres, tra infiltrazioni e balconi off limits gli alloggi comunali perdono pezzi

Allo scientifico di Sassari un incontro sull’importanza della donazione del sangue