in ,

Biagio Antonacci inaugura l´estate di Alghero

ALGHERO – Sarà Biagio Antonacci, uno degli interpreti più amati, apprezzati e dinamici della musica italiana ad inaugurare i grandi eventi estivi della Riviera del Corallo col concerto in programma all’arena “Ivan Graziani” di Maria Pia sabato 22 luglio 2023. “Se io, se lei”, “Iris”, “Quanto tempo e ancora”, “Non vivo più senza te”, “Sognami” sono canzoni che hanno segnato un’epoca, che hanno anticipato scavalcato e animato il millennio, che risonano nella quotidianità perché le cantano tutti e tutti le conoscono, che raccontano storie di donne e uomini prima adolescenti e poi cresciuti nel segno della musica di Biagio Antonacci.

Il primo evento della nuova stagione “Alghero Experience” è griffato Insula Events (ft Friends & Partners). Prevendite aperte a partire dalle ore 16 di oggi, giovedì 2 marzo 2023, sui circuiti Ticket One, Box Office Sardegna, Sardegna Ticket e Ticket Sms. Dopo il grande successo dei concerti della scorsa estate – on stage Litfiba e Gianna Nannini – Insula Events torna sulla Riviera del Corallo con un nuovo grande nome della musica, catalizzatore d’attenzione e di passione per ben tre generazioni di fan e pronto a far sognare e ballare l’arena “Ivan Graziani” in un dei concerti più attesi dell’estate isolana e algherese.

Ad accompagnare Antonacci sul palco ci sarà una band di 8 elementi che darà vita ad uno show all’insegna di brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “Non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami”, “Iris” e molto altro. «Sarà un’altra estate di grande spettacolo e divertimento assicurato per tutti i gusti – precisa il presidente della Fondazione Alghero, Andrea Delogu – decine le novità che prestissimo saranno anticipate al grande pubblico per una stagione che promette enormi emozioni e spettacoli di qualità».

Leggi l’articolo su: Alguer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sassari, la Cpo organizza un flash Mob e un convegno dedicato alle donne iraniane e afgane

Lotta contro i tumori al seno, a Nughedu San Nicolò arriva la “Passeggiata in Rosa”