in

“CD Novità in Città”, l’ultimo appuntamento domani con Vargas

“CD Novità in Città”, l’ultimo appuntamento domani con Vargas – Sassari Notizie

Sassari. Ultimo appuntamento lunedì 28 febbraio alle 21 nella sala concerti del teatro Verdi della rassegna “CD Novità in Città” dedicata al mondo della discografia e curata da Marcello Cubeddu. Come nella passata edizione la rassegna ha riscosso un grande successo catalizzando l’attenzione di un vasto pubblico di appassionati. A chiudere la rassegna sarà la presentazione di un recente EP dal titolo “Vita”: viaggio musicale di Vargas alias Giovanni Vargiu musicista sardo già membro del trio ElettroMagaña ora impegnato in un nuovo percorso solista.

“Vita” nasce dalla collaborazione tra Vargas e i produttori Luca Bossi e Dr. Nick, musicisti di grande esperienza provenienti dall’indie rock italiano degli anni ’90. Tra le loro ultime produzioni la partecipazione a X Factor 2020 come arrangiatori/turnisti del duo Manitoba. “Il filo narrativo di questa produzione, dice Vargas, racconta attraverso 4 brani diverse epoche di una vita.

‘Jenerexon inutilis’ racconta la gioventù, età ricca di principi e poco incline a compromessi. ‘Maledizione’ parla del senso di disillusione che spesso caratterizza il percorso verso l’età adulta, mentre con ‘Dato che finalmente’ si viene a patti con ciò che si è diventati, nel bene e nel male. Il percorso musicale si conclude con ‘Terra!’ ma non è una fine più che altro è un’apertura verso la rinascita… interiore o fisica”.

Prevendita ed informazioni Teatro verdi. 079 236121 on line http://www.teatroeomusica.it/

 


Impostazioni della casella dei cookie


Impostazioni della casella dei cookie

Leggi l’articolo su: SassariNotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Investito in via Poligono a Sassari, un uomo in codice rosso

Competività, internazionalizzazione e nuove opportunità per le imprese, gli obiettivi di Promocamera per il 2023