in ,

Aggredito studente ad Ipia AlgheroAggressori fuggono, Polizia indaga

Quattro persone, un uomo e tre ragazzi sono entrati da un cancello dell´Istituto Professionale alla Pietraia e hanno puntato un giovane studente di Villanova prendendolo a calci e pugni

ALGHERO – Aggredito all’interno del cortile di una scuola durante l’orario della ricreazione. E’ accaduto lo scorso mercoledì nell’Istituto Professionale, nel quartiere della Pietraia ad Alghero.

Quattro persone, un uomo e tre ragazzi, sono entrati da un cancello della struttura e hanno puntato un giovane studente di Villanova prendendolo a calci e pugni. La scena si è consumata davanti ai compagni, i professori e il personale scolastico che hanno tentato di difendere il ragazzo e hanno allertato la polizia.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto ma nel frattempo gli aggressori si erano dileguati. La vittima è stata portata al Pronto soccorso per lesioni. Intanto sono state aperte le indagini ma pare non ci siano dubbi sulla natura dell’aggressione: un regolamento di conti dopo una rissa scoppiata qualche giorno fa a Villanova durante i festeggiamenti del Carnevale. Nella lite sembra fossero coinvolti dei giovani algheresi e alcuni ragazzi del posto.

Leggi l’articolo su: Alguer.it

Alguer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

AOU Sassari. “Giornata delle malattie rare”: conoscere per diagnosticare e curare

Nuovo bando del comune di Sassari per i contributi per la sterilizzazione dei cani