in

Tennistavolo Sassari: cercano riscatto in casa la A2 e la B2

Tennistavolo Sassari: cercano riscatto in casa la A2 e la B2 maschili contro Torino e Cral Roma

La A2 maschile tennistavolo ospita alle 16 nel campo della Scuola di Viale Cossiga la Torino Eurologistica. Tre settimane fa nel recupero della quarta d’andata si sono imposti i piemontesi per 4-1. Il punto della bandiera lo ha ottenuto Marco Bressan battendo al quinto set Costantino Cappuccio.

La Torino Eurologistica è attualmente terza ed è ancora imbattuta nel 2023. La squadra sassarese attraversa un momento difficile e vuole reagire dopo tre sconfitte consecutive che l’hanno fatta scivolare al quinto posto con sole tre lunghezze di vantaggio sulla coppia di coda Pieve Emanuele-Castel Goffredo.

In casa anche la B2 maschile che gioca però domenica: alle 10 riceve il Cral Comune di Roma per cercare di vendicare la sconfitta per 5-2 dell’andata, con doppietta di Segun Olawale. Compito non semplice perché la formazione romana occupa il secondo posto del girone. I sassaresi sono invece quarti, a -4 dalla squadra capitolina, e dopo le due sconfitte consecutive vogliono rialzare la testa.

Si è da poco svolta la terza edizione dell’evento promozionale di tennistavolo Trofeo Città dei Candelieri. L’evento si è fuso con la quindicesima edizione del Memorial dedicato a Stefano Ganau e Sergio Visioli. Si tratta di un appuntamento molto caro al Tennistavolo Sassari che ha aggregato un carnet di giocatori mai visto prima in un torneo svolto nella città di Sassari.
Per altre notizie clicca qui

Leggi l’articolo su: Sardegna Reporter

Sardegna Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Porto Torres, la gestione della stazione marittima “Nino Pala” passa all’Arst

Torna l’Open day epilessia