in

Abbanoa Sassari, stasera e domani chiusure idriche notture

Abbanoa Sassari, stasera e domani chiusure idriche notture – Sassari Notizie

A causa del minor apporto di risorsa idrica dall’acquedotto Bidighinzu stasera e domani sarà necessario effettuare due chiusure notturne dell’erogazione dalle 23.30 alle 5 della mattina successiva nei quartieri serviti dal serbatoio di via Milano a Sassari: Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Tingari, Valle Gardona, Gioscari, Monte Rosello Medio, Sassari2, Monte Furru, Badde Pedrosa e Porcellana Alta.

La chiusura è necessaria per consentire la ricostituzione di sufficienti scorte nel serbatoio, indispensabili per una corretta distribuzione. La fascia oraria è quella dove si registrano minori consumi e di conseguenza saranno limitati i disagi all’utenza.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare i disservizi e ridurre o eliminare le ore di interruzione qualora l’andamento dei livelli del serbatoio dovesse consentirlo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.


Impostazioni della casella dei cookie


Impostazioni della casella dei cookie

Leggi l’articolo su: SassariNotizie

SassariNotizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Sassari, aggressione e disordini in un bar del centro: il Questore fa chiudere il locale

Sassari, la Polizia chiude un locale del centro storico cittadino