Sassari – Un evento imperdibile per gli amanti della musica alternativa si è tenuto ieri a Porto Ferro, con il titolo “Musicology – Innamorati del suono”. La serata è stata aperta da Alessio Bertallot, noto musicista, DJ e figura iconica della radio italiana dagli anni ’90. La sua carriera ricca di successi lo ha visto come protagonista di programmi radiofonici e televisivi che hanno influenzato la cultura contemporanea.
Il cuore pulsante dell’evento è stato lo Spazio Piscina di Porto Ferro, dove Bertallot ha condiviso storie, influenze e percorsi musicali in un talk live coinvolgente. La musica è stata il filo conduttore di un viaggio culturale e sensoriale che ha toccato temi come identità, libertà e creatività.
Con il calar del sole, Porto Ferro si è trasformato in una pista da ballo sotto le stelle, con una line-up composta da Kazembe a.k.a. Zhob, DJ Padrino e Sknt. Tre nomi che hanno mantenuto alta l’energia della serata, offrendo un mix di sonorità diverse per un’esperienza di ballo indimenticabile.
Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna
Lascia un commento