Lutto a Porto Torres: Ex dirigente sportivo trovato morto a causa di un malore

Tragedia in via Bazzoni, nel quartiere Oleandro di Porto Torres, dove un uomo di 76 anni è morto per arresto cardiaco nella sua abitazione.

L’anziano si è sentito male alle 8.35 e i familiari hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, una delle quali era medicalizzata. Nonostante i tentativi dell’equipe medica che ha cercato di rianimare l’uomo per oltre mezz’ora, purtroppo non c’è stato esito positivo. Anche l’elisoccorso è stato chiamato per accelerare i tempi di intervento, mentre erano presenti anche le forze dell’ordine.

L’uomo deceduto, Luciano Figoni, era un ex dirigente sportivo della società di calcio Quartieri Riuniti, noto per la sua passione per lo sport e per non aver mai smesso di praticarlo. Moltissime persone si sono riunite fuori dalla sua abitazione nella speranza di ricevere buone notizie.

Una tragedia che ha colpito la comunità locale, lasciando un vuoto in tutti coloro che conoscevano e stimavano Luciano Figoni. Seguiremo gli sviluppi della vicenda.

© Riproduzione riservata.

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *