Cerchiamo persone motivate e con tanto spirito di solidarietà da inserire come Volontari Soccorritori presso la nostra associazione AVIS Comunale di Porto Torres. Quello che offriamo è:
-formazione continua in ambito di primo soccorso d’emergenza;
-formazione professionale con ottenimento di due brevetti riconosciuti a livello nazionale (BLS-D & PTC);
-appartenenza a un’ élite che ogni giorno si impegna con professionalità e dedizione per portare a termine un’importante missione;
-per tutti i residenti in comuni limitrofi a Porto Torres è garantito un rimborso spese chilometrico.

Le mansioni che il Volontario Soccorritore svolge nella nostra Associazione sono:
– attività di soccorso d’emergenza-urgenza pre ospedaliera a bordo di ambulanze di base in convenzione con la Centrale Operativa 118 di Sassari;
– trasporto programmato di infermi per dimissioni o ricoveri;
– assistenza sanitaria per manifestazioni culturali, sociali e sportive.

Se ti ritieni la persona adatta per svolgere questa attività, non esitare a contattarci attraverso questo annuncio o visita la nostra pagina Facebook.

TENIAMO A SOTTOLINEARE CHE L’ATTIVITÀ DI VOLONTARIATO È SVOLTA A TITOLO GRATUITO ED È INCOMPATIBILE CON QUALSIASI TIPO DI RETRIBUZIONE, SALVO IL RIMBORSO CHILOMETRICO PER I RESIDENTI IN COMUNI LIMITROFI.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit&agrave, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all’inserzione: Subito.it