OSSI. Una giovane donna morta, due feriti: è il bilancio di un incidente stradale accaduto nella tarda serata di ieri all’ingresso di Ossi. La vittima è Sara Sechi, 35 anni, di Ossi, che era alla guida di una Fiat 500.

La polizia stradale, intervenuta per i rilievi, sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Stando ai primi accertamenti, la donna viaggiava in direzione di Ossi quando ha incrociato un fuoristrada, con a bordo un uomo e una donna. Per motivi ancora da appurare, la Fiat 500 ha cominciato a sbandare: lo scontro frontale, inevitabile, è stato violentissimo.

Scontro fra due auto fatale alla 35enne Sara Sechi di Ossi OSSI. Uno scontro poco prima della mezzanotte di ieri 2 dicembre è stato fatale a Sara Sechi, 35enne di Ossi che, con la sua 500, si è scontrata con un fuoristrada, a bordo del quale c’erano due persone, illese nell’incidente. Uno schianto terribile che non ha lasciato scampo alla giovane donna. (video ivan nuvoli)L’ARTICOLO

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari e i medici del 118, ma per la giovane donna non c’è stato nulla da fare. I due feriti che viaggiavano a bordo del fuoristrada sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale civile di Sassari.

Articolo nel giornale in edicola e nella sua
versione digitale

fonte: La Nuova Sardegna