L’agenzia turistica AffittaSardegna, per ampliamento organico, cerca collaboratore/collaboratrice da inserire come assistente telefonico/a e commerciale.
La persona si occuperà di acquisire nuovi immobili, contattare nuovi clienti, gestire il parco clienti esistente.
Requisiti: Età, preferibilmente tra 22/40 anni; diploma o laurea, sviluppate capacità relazionali, commerciali e di lavoro in team; ottimo standing relazionale; serietà ed affidabilità; capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale; empatia, positività, ottime capacità commerciali ed attitudine alla chiusura della negoziazione con il Cliente; predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi; ambizione e voglia di crescere professionalmente; buone competenze informatiche. Si offre: Un ambiente di lavoro altamente stimolante ed in grado di gratificare le candidature più qualificate; retribuzione fissa più eventuali premi, affiancamento tecnico commerciale e corsi di aggiornamento gratuiti; puntualità e precisione nei pagamenti; incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi aziendali concordati. Zona di lavoro: Tutta Sardegna. I candidati di entrambi i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio CV al’indirizzo e-mail: info@affittasardegna.it o contattare il numero 3494787272.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit&agrave, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all’inserzione: Subito.it