+ 16°C
logo ViviSassari

Stintino, via libera ai lavori per la rotatoria a Ezzi Mannu

Home / Notizie

Stintino, via libera ai lavori per la rotatoria a Ezzi Mannu

Date: May 27, 2019
Author: La Nuova Sardegna 12 Nessun commento

SASSARI. Sì alla tribuna coperta al campo sportivo «Rocca Ruja» e alla rotatoria per la spiaggia di Ezzi Mannu. Lo ha deciso il Consiglio comunale di Stintino. La Dado costruzioni di Oristano realizzerà la tribuna coperta del nuovo campo sportivo, circa cinquecento posti per una struttura completa di bagni, servizi, infermeria, magazzini e palestra, che costerà al Comune 556mila euro.

La tribuna è stata progettata dall’architetto Nicolò Pittalis. Intanto gli uffici sono al lavoro anche per chiudere la gara relativa alla realizzazione del manto in erba sintetica, i cui lavori si erano arenati due inverni fa per via del fallimento della ditta appaltatrice. «Contiamo che i lavori finiscano in tempo utile a far rientrare la squadra locale nella sua casa dopo due anni in trasferta», dice l’assessora dei Lavori pubblici, Antonella Mariani.

La nuova rotatoria sulla provinciale 34, che congiunge Stintino e Pozzo

San Nicola, invece, sarà all’altezza dell’ingresso per Ezzi Mannu. «È un tratto viario ad alta densità di traffico, specie in estate, era necessario garantire più sicurezza», aggiunge Mariani. I lavori li eseguirà la Omer di Fonni per 272mila euro. La partenza è prevista in autunno. (ANSA)


fonte: https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2019/05/10/news/stintino-via-libera-ai-lavori-per-la-rotatoria-a-ezzi-mannu-1.17814601

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *