in

La visita di cortesia del ct Gattuso e Buffon al centro di allenamento del Cagliari: un’occasione di confronto e dialogo

© Foto: Lanuovasardegna.it

Il ct della Nazionale italiana, Gennaro Gattuso, ha fatto visita al Crai Sport Center di Assemini in vista del trofeo Gigi Riva, che vedrà la sfida tra Cagliari e Saint-Etienne alle 20,30. Questo incontro è stato un’occasione per Gattuso di incontrare lo staff tecnico e i calciatori rossoblù, in una giornata dedicata a coloro che hanno fatto la storia degli azzurri e del Cagliari.

Insieme al commissario tecnico erano presenti anche il capo delegazione Gianluigi Buffon e il coordinatore delle nazionali giovanili, Maurizio Viscidi. Questa giornata è stata un momento importante per il club sardo, che ha potuto ricevere il supporto e l’incoraggiamento della Nazionale italiana in vista della sfida che li attende.

La presenza di Gattuso e degli altri membri della Nazionale ha sicuramente dato una carica in più ai giocatori e allo staff tecnico del Cagliari, che sono determinati a fare una buona figura nel trofeo Gigi Riva. Con la serata di calcio alle porte, i tifosi possono sicuramente aspettarsi una partita emozionante e sacrificata da parte della squadra.

Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Sassarinotizie.com

Utilizzo di motoseghe per raggiungere auto intrappolata tra gli alberi e soccorrere i due feriti: un’operazione di salvataggio impegnativa

© Foto: Unionesarda.it

Incidente a Stintino: auto sbanda e si incastra tra gli alberi, feriti i passeggeri