in

Il trasferimento della talentuosa giocatrice Martina Spinelli alla Dinamo Women: un colpo di mercato di grande valore.

© Foto: Lanuovasardegna.it

La Dinamo Women di Sassari ha annunciato l’ingaggio di Martina Spinelli, ala di 187 centimetri nata a Bernareggio nel 2002. Spinelli proviene dalla Pellegrini Alpo di Villafranca di Verona, squadra con cui ha disputato la scorsa stagione in Serie A1. La giocatrice sostituirà Sara Toffolo nel roster sassarese, dopo il suo trasferimento al Derthona.

Martina Spinelli ha iniziato la sua carriera tra le fila del Geas e del Costa Masnaga, per poi esordire giovanissima in Serie A2. Negli ultimi anni ha giocato in Serie A1 con Costa, Ragusa e Faenza, per poi approdare ad Alpo. La sua media punti e rimbalzi si è mantenuta sempre costante, confermandola come punto fermo delle squadre di appartenenza.

La giocatrice è anche un’abitue delle Nazionali giovanili azzurre, con cui ha vinto due volte l’oro europeo nelle categorie U16 e U18. È stata convocata anche nella Nazionale maggiore, prendendo parte a raduni e partite amichevoli.

Martina Spinelli è entusiasta di entrare a far parte della Dinamo Sassari, una società prestigiosa. La giocatrice si è detta pronta a portare tutta l’esperienza maturata in questi anni e a contribuire con energia e intensità sia in attacco che in difesa. Il coach Citrini ha espresso grande fiducia nelle potenzialità della nuova arrivata, sottolineando la sua versatilità e determinazione.

La squadra punta ad ottenere la qualificazione all’Eurocup e giorno dopo giorno lavorerà duramente per raggiungere questo obiettivo.

In conclusione, l’arrivo di Martina Spinelli alla Dinamo Sassari promette di portare valore aggiunto al roster e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Sassarinotizie.com

Epatite C: Screening a Baressa Ottiene un Tasso di Adesione dell’80,8% dalla Popolazione

Rinovamento del Lungomare di Alghero attraverso lavori notturni