Il Cagliari inizia la propria avventura nella stagione 2025/26 con il ritiro al centro tecnico Crai di Assemini, convocando 29 giocatori tra cui giovani promettenti e vecchie conoscenze di ritorno dai prestiti. Nell’elenco spiccano i nomi di giocatori come Marko Rog, Alessandro Di Pardo e Wieteska. Alcuni portieri come Simone Scuffet e Boris Radunovic potrebbero essere ceduti, mentre operazioni di mercato sono in corso per giocatori come Roberto Piccoli e Nadir Zortea, con l’arrivo possibile di Gennaro Borrelli e Sebastiano Esposito.
Il mercato del Cagliari è ancora in fermento, con trattative in corso per giocatori come Mercandalli e Cacace, oltre a trattative per il centrocampo che coinvolgono nomi come Pessina, Folorunsho e Pobega. I giocatori si preparano per il ritiro precampionato a Ponte di Legno, con amichevoli contro squadre come l’Ospitaletto, il Galatasaray e l’Hannover in programma.
La rosa dei 29 convocati include giocatori come Michel Adopo, Alessandro Di Pardo, Marko Rog e Yerry Mina, che si unirà alla squadra direttamente a Ponte di Legno. Il Cagliari si prepara per sfide come il trofeo Gigi Riva contro il Saint’Etienne, promettendo una stagione emozionante e piena di novità.
Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna



GIPHY App Key not set. Please check settings