in

Il Cagliari dà il benvenuto a Luca Mazzitelli: «Non vedo l’ora di iniziare»

Il Cagliari ha aggiunto un nuovo elemento al suo centrocampo: Luca Mazzitelli. Il giocatore romano ha vissuto la sua prima giornata da rossoblù con entusiasmo, sottolineando la sua prontezza per questa nuova avventura. Insieme a Fabio Pisacane, ha avuto un contatto telefonico e si è mostrato ansioso di iniziare gli allenamenti e conoscere meglio i suoi nuovi compagni, tra cui due ex colleghi di Frosinone.

Mazzitelli è stato accolto calorosamente dalla tifoseria e ha firmato il contratto che lo lega al Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questo arrivo è un importante rinforzo per il centrocampo di Pisacane, che ha perso due elementi di esperienza durante il mercato. Mazzitelli, classe 1995, ha dimostrato la sua capacità in Serie A e ha attirato l’attenzione del ds Guido Angelozzi, già suo conoscitore da Sassuolo e Frosinone.

Il Cagliari guarda al futuro con ottimismo, puntando a cancellare le stagioni di sofferenza e migliorare il suo rendimento. Nell’ambito del mercato, l’interesse per il giovane turco Semih Kilicsoy è concreto e i dirigenti stanno lavorando per chiudere l’affare con il Besiktas. Inoltre, è probabile che si assista alla chiusura della trattativa per la cessione di Mateusz Wieteska al Kocaelispor, con il difensore polacco pronto a firmare un contratto triennale con il club turco.

Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Fondi stanziati dalla Regione per fronteggiare l’emergenza siccità nel Sassarese

I guardiani dell’antico Candeliere di Ortolani: una storia millenaria da preservare