in

Addio all’Italbasket per Pozzecco: l’ultima partita da ct

© Foto: Lanuovasardegna.it

Il ct Gianmarco Pozzecco ha annunciato la sua decisione di non allenare più la nazionale di basket dopo l’eliminazione dagli Europei. La sconfitta contro la Slovenia nei quarti di finale ha accelerato l’addio del tecnico triestino, il cui contratto era in scadenza. Pozzecco, noto per i successi con la Dinamo Sassari, aveva assunto il ruolo di ct azzurro solo nel giugno 2022, ma ha ora deciso di lasciare la squadra nazionale.

Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Lanuovasardegna.it

Dinamo strappa vittoria di misura contro Gran Canaria con una tripla al fotofinish

© Foto: Lanuovasardegna.it

Incursione a Predda Niedda in una lavanderia del centro commerciale: sottratti 2000 euro