Il ct Gianmarco Pozzecco ha annunciato la sua decisione di non allenare più la nazionale di basket dopo l’eliminazione dagli Europei. La sconfitta contro la Slovenia nei quarti di finale ha accelerato l’addio del tecnico triestino, il cui contratto era in scadenza. Pozzecco, noto per i successi con la Dinamo Sassari, aveva assunto il ruolo di ct azzurro solo nel giugno 2022, ma ha ora deciso di lasciare la squadra nazionale.
Leggi l’articolo completo su: La Nuova Sardegna



GIPHY App Key not set. Please check settings