+ 15°C
logo ViviSassari

Sassari, rapina una prostituta: 22enne arrestato dalla polizia

Home / Notizie

Sassari, rapina una prostituta: 22enne arrestato dalla polizia

Date: May 26, 2019
Author: La Nuova Sardegna 15 Nessun commento

SASSARI. Ha chiesto a una prostituta nigeriana quale fosse il prezzo della presentazione sessuale, ma quando la donna, di poco meno di 30 anni, gli ha chiesto di avere i soldi prima di consumare il rapporto, l’ha aggredita con calci e pugni, scaraventandola sull’asfalto e strappandole la borsetta con il denaro. Poi un ventiduenne di Villagrande Strisaili si è dato alla fuga a piedi nella zona industriale di Predda Niedda a Sassari.

L’episodio si è verificato poco dopo le mezzanotte di ieri, mercoledì 8. Dopo l’aggressione la donna ha chiesto aiuto attirando l’attenzione di una pattuglia della squadra volante. Gli agenti si sono messi immediatamente alla ricerca del rapinatore e poco dopo lo hanno bloccato mentre si allontanava a piedi.

Addosso aveva ancora la borsetta della donna rapinata. Per lui sono scattate le manette e l’accusa di rapina. Dopo l’arresto è stato accompagnato nel carcere di Bancali, mentre la donna aggredita è stata accompagnata al pronto soccorso, dove i medici le hanno assegnato 5 giorni di cure.


fonte: https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2019/05/09/news/sassari-rapina-una-prostituta-22enne-arrestato-dalla-polizia-1.17813998

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *