+ 16°C
logo ViviSassari

Sassari, arriva Nicola Virdis: il nerd silenzioso che fa girare la testa

Home / Notizie

Sassari, arriva Nicola Virdis: il nerd silenzioso che fa girare la testa

Date: May 27, 2019
Author: La Nuova Sardegna 29 Nessun commento

SASSARI. Dopo aver conquistato la notorietà nazionale grazie a “Italia’s Got Talent” finalmente Nicola Virdis, nelle vesti del nerd ironico e silenzioso, arriva a Sassari per esibirsi il 18 maggio al Verdi, lo storico teatro cittadino che ha conosciuto gli esordi dell’artista sassarese ed ha ospitato diversi suoi spettacoli di successo. Ora l’esibizione presentata da Virdis ad “Italia’s Got Talent” è diventata un tormentone nelle piazze e tra i giovani. “Total eclipse of the heart”, interpretata nel 1983 da Bonnie Tyler e poi modificata con parecchie cover, innescherà anche a Sassari una reazione quasi immediata. Qualcuno si alzerà in piedi, oppure si fermerà all’improvviso, e comincerà a girare su sé stesso. “Turn around”, dice il testo del brano e in pochi mesi questa scenetta è entrata nella testa degli italiani. Sui social impazzano i video, nelle piazze di tante città partono si scatenano curiosi flash mob.

In tv Virdis ha spopolato in prima serata: ha fatto ridere a crepapelle i giudici di “Italia’s Got Talent”, è arrivato in finale ma non si è fermato lì: il suo successo è arrivato ora ovunque tra la gente grazie ad un tour di successo che ancora prosegue in giro per l’italia. Al Verdi nella serata organizzata dalla cooperativa Teatro e/o Musica Nicola Virdis si esibirà Insieme ai comici di “Colorado” Peppe e Ciccio e offrirà una serata all’insegna dell’imprevedibile. Maglione rosso, sorriso contagioso e fare stralunato, Virdis versione nerd ha già chiamato a raccolta i sassaresi in piazza Tola lo scorso febbraio regalando al suo pubblico un’esibizione che ha coinvolto centinaia di fan in un “turn around” collettivo. Quando la canzone di Bonnie Tyler si è diffusa dallo stereo poggiato su una sedia, tutti i presenti hanno cominciato a girare su se stessi insieme a Virdis.

Cosa succederà al teatro Verdi? Anche in questa occasione

il pubblico sarà coinvolto nello show? Nicola presenterà un nuovo personaggio? La scaletta è avvolta nel mistero, ma di certo l’amatissimo artista saprà sorprendere i suo fan che potranno incontrarlo e scambiare due chiacchiere e un selfie con lui al termine dello spettacolo.


fonte: https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2019/05/11/news/sassari-arriva-nicola-virdis-il-nerd-silenzioso-che-fa-girare-la-testa-1.17815077

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *