+ 27°C
logo ViviSassari

Nel capannone in disuso 14 chili di droga e auto rubate: in cella 23enne di Macomer

Home / Notizie

Nel capannone in disuso 14 chili di droga e auto rubate: in cella 23enne di Macomer

Date: Jun 24, 2019
Author: La Nuova Sardegna 22 Nessun commento

SASSARI. Al piano di sotto c’era una carrozzeria dove si riciclavano auto rubate e al piano di sopra si essiccava la marijuana mentre in un vano è stato trovato mezzo chilo di cocaina e altra droga: assieme ai boccioli di cannabis stesi ad asciugare nel capannone in disuso nella zona industriale di Macomer i carabinieri del Nucleo operativo di Bonorva hanno trovato in tutto 14 chili di droga. Lo studente di 23 anni di Macomer che aveva le chiavi e la disponibilità di un capannone chiuso da anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e riciclaggio di autovetture rubate. I militari sono arrivati a lui durante le indagini sul furto di una Alfa Romeo 147 rubata a Bonorva due mesi fa.

Nel capannone è stata rinvenuta la 147 rubata a Bonorva, ormai completamente smontata di parti meccaniche e di carrozzeria ed il numero di telaio cancellato. Numerose parti di altre autovetture, targhe e documenti di due veicoli rubati erano immagazzinati con cura. 

In casa del giovane poi è stato rinvenuto un altro piccolo quantitativo di marijuana ed un bilancino.

Il giovane, S.T. sono le iniziali del suo nome, è stato condotto alla casa circondariale di Oristano e nella mattinata di ieri 12 aprile sottoposto ad interrogatorio di garanzia dal Gip del Tribunale di Oristano che ha convalidato l’arresto e disposto la custodia cautelare in carcere.


fonte: https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2019/04/13/news/nel-capannone-in-disuso-14-chili-di-droga-e-auto-rubate-in-cella-23enne-di-macomer-1.17800444

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *