Shedir Pharma, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell’ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, un Informatore Scientifico del Farmaco, nella provincia di Sassari.

Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l’informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti.

SI OFFRE:
– Incentivo fisso mensile
– Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato
– Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali
– Area di competenza in esclusiva
– Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere
– Contratto di agenzia monomandatario Enasarco

RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato.

SI RICHIEDE:
– Residenza nell’area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata)
– Titolo preferenziale: Laurea, in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore
– Partita IVA o disponibilità ad aprirla
– Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali

I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalit&agrave, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all’inserzione: Subito.it