+ 14°C
logo ViviSassari

Da “Italia’s Got Talent” al Verdi, la storia di Nicola Virdis

Home / Notizie

Da “Italia’s Got Talent” al Verdi, la storia di Nicola Virdis

Date: May 27, 2019
Author: Sardegnalive 16 Nessun commento

“Quello che i nerd non dicono” andrà in scena sabato 18 maggio alle 21.00

Da “Italia’s Got Talent” al Verdi, la storia di Nicola Virdis

Di:
Antonio Caria

Una notorietà nazionale acquisita grazie al programma “Italia’s Got Talent”. Ora Nicola Virdis, nelle vesti del nerd ironico e silenzioso, arriva a Sassari per esibirsi al Verdi, il teatro dove l’artista sassarese ha esordito e ospitato diversi suoi spettacoli di successo. 

la sua esibizione è ora tormentone nelle piazze e tra i giovani. “Total eclipse of the heart”, interpretata nel 1983 da Bonnie Tyler e poi modificata con parecchie cover, innescherà sicuramente a Sassari una reazione quasi immediata.

In tv Virdis ha spopolato in prima serata, facendo ridere a crepapelle i giudici di “Italia’s Got Talent” che lo ha visto arrivare in finale. Tuttavia, il suo successo non si è fermato li, ma ora è anche tra la gente grazie ad un tour di successo che ancora prosegue in giro per l’italia. 

Maglione rosso, sorriso contaggioso e fare stralunato Virdis versione nerd ha già chiamato a raccolta i sassaresi in piazza Tola lo scorso febbraio regalando al suo pubblico un’esibizione che ha coinvolto centinaia di fan in un “turn around” collettivo. Quando la canzone di Bonnie Tyler si è diffusa dallo stereo poggiato su una sedia, tutti i presenti hanno cominciato a girare su se stessi insieme a Virdis. 

La scaletta del 18 maggio è avvolta nel mistero ma di certo l’amatissimo artista saprà sorprendere i suo fan che potranno poi incontrarlo e scambiare due chiacchiere e un selfie con lui al termine dello spettacolo.  La serata, organizzata, organizzata dalla cooperativa Teatro e/o Musica, vedrà  Nicola Virdis esibirisi nsieme ai comici di “Colorado” Peppe e Ciccio e offrirà una serata all’insegna dell’imprevedibile.

Correlati


Lab boat, verso nuove cure per il diabete. Se ne parla venerdì 10 maggio a Sassari


Sassari

Alle 17.00, nella ex biblioteca universitaria, il biochimico Bastiano Sanna illustrerà il nuovo metodo di fabbricazione delle cellule beta


“Primavera a Teatro”, Sassari danza dal 22 maggio al 13 giugno


Sassari

Torna a Palazzo di Città la rassegna promossa dall’Associazione Danza Estemporada


Comunali a Sassari, fumata bianca nel centrodestra: il candidato sindaco sarà Mariolino Andria


Sassari

L’investitura del geometra vicino a Fortza Paris arriva al termine di un incontro fra 9 delle 10 sigle della coalizione, assente Forza Italia


Igiene delle mani, l’Aou contro le infezioni correlate all’assistenza


Sassari

Il professor Paolo Castiglia: “Una delle strategie da adottare per vincere la sfida globale per la sicurezza dei pazienti”

fonte:https://www.sardegnalive.net/news/in-sardegna/34187/da-italia-s-got-talent-al-verdi-la-storia-di-nicola-virdis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *