in

William Manca è sparito da due giorni a Sassari: si attivano le ricerche

© Foto: Unionesarda.it

Le ricerche del 45enne sassarese William Manca, scomparso sabato sera, sono entrate nel vivo nelle campagne di Li Punti e San Giovanni. Le autorità competenti, tra cui carabinieri, vigili del fuoco, soccorso alpino speleologico e barracelli, stanno lavorando senza sosta con l’ausilio di unità cinofile e droni a raggi infrarossi.

L’uomo, residente nel centro storico, sarebbe stato avvistato per l’ultima volta a Campanedda due giorni fa. Le ricerche si stanno focalizzando in particolare in via Era a Li Punti, dove è stata rilevata l’ultima posizione della cella telefonica di Manca.

Le autorità continuano a sperare di trovare al più presto tracce dell’uomo scomparso e di poter riportare pace e tranquillità alla sua famiglia e alla comunità locale. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e aggiornamenti sulle ricerche in corso.

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Lanuovasardegna.it

La campionessa del mondo Alessia Orro atterra a Olbia e si mostra felice in compagnia dei suoi fan: prime immagini esclusive.

© Foto: Unionesarda.it

Sassari, Celebrazione della Natività della Vergine Maria con preghiere davanti agli ospedali