Nel sassarese si è verificato un altro incidente automobilistico questa mattina, intorno alle 8.30, quando una macchina è uscita di strada da sola nei pressi di Codrongianos. Fortunatamente, le conseguenze sono state limitate a un ferito non grave e ai danni subiti dall’autovettura coinvolta.
Le forti code che si sono create a causa dell’incidente sono state ora risolte e il traffico scorre regolarmente. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, il servizio di emergenza 118 e i vigili del fuoco per gestire la situazione.
L’importanza di essere cauti alla guida e rispettare le norme del codice stradale viene ancora una volta sottolineata da questo episodio, che poteva avere conseguenze ben più gravi.
Questa notizia conferma ancora una volta l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali per garantire la sicurezza di tutti i conducenti e passeggeri.
Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda


