in

Valledoria: Mega Operazione Carabinieri, Fuggitivo con Auto e Motore Rubati

Controlli serrati tra Anglona e Gallura: a Valledoria un uomo denunciato per ricettazione e guida senza patente.

Un’importante operazione dei Carabinieri ha interessato la provincia di Sassari, con Valledoria epicentro di controlli che hanno portato a scoperte significative. Il culmine si è raggiunto nelle strade del centro costiero, dove i militari della stazione locale hanno intercettato un veicolo sospetto.

Il conducente ha tentato una disperata fuga, ma è stato subito bloccato. Gli accertamenti hanno rivelato che l’uomo era alla guida senza patente, a bordo di un’auto non assicurata. Inoltre, sono stati rinvenuti un’autovettura e un motore nautico, entrambi rubati nei giorni precedenti.

Per il fuggitivo è scattata la denuncia per ricettazione. I mezzi recuperati sono stati sequestrati e restituiti ai legittimi proprietari, un successo contro il crimine locale.

L’operazione estesa tra Valledoria e Olbia ha identificato decine di persone e portato a diverse sanzioni. Tre denunce sono scattate per detenzione e porto illegale di armi bianche, coinvolgendo anche una donna e un minorenne. Controlli serrati, parte del piano di rafforzamento della sicurezza in Anglona e Gallura.

Fonte: Sassarinotizie

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Sassaritoday.it

Coros, Svolta Rifiuti: Ecosole PNRR in 9 Comuni del Sassarese

© Foto: Sassaritoday.it

Sardegna Sotto Scrutinio: Nave Russa Sparta IV Allerta NATO