in

Una serata di solidarietà allo Yacht Club Alghero: Issa le Vele per la Vita

© Foto: Unionesarda.it

Il cuore solidale dell’Yacht Club Alghero batte forte in vista dell’evento benefico “Issa le Vele per la Vita”, in programma per il 1° agosto. La serata, organizzata in collaborazione con la FIV, punta a sostenere il Centro Trasfusionale di Alghero, un pilastro della sanità locale.

La cena a buffet di beneficenza prevista per le 20:30 presso la sede del club velico cittadino sarà allietata dalla comicità di Ernesto Maria Ponte e dalle note del dj Zeno Pisu. Un mix perfetto di solidarietà e spensieratezza per una causa così nobile.

La partecipazione all’evento prevede una donazione di 50 euro a persona, interamente devoluta al Centro Trasfusionale. Un gesto che, oltre a sostenere l’importante struttura, rappresenta un segno tangibile di vicinanza alle esigenze dei pazienti del territorio.

Il presidente dell’Yacht Club Alghero, Pier Paolo Carta, esprime la sua soddisfazione per poter dare un contributo concreto a una realtà così vitale per la comunità. L’auspicio è una massiccia partecipazione da parte dei cittadini, in un gesto di solidarietà che non conoscere confini.

Le prenotazioni per la cena benefica sono ancora aperte fino a sabato 28 luglio. Un’occasione da non perdere per fare la differenza con un gesto di cuore.

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Lanuovasardegna.it

Laura Frattaroli spazza via il primato sardo dei 400 metri

© Foto: Unionesarda.it

In arrivo il Festival delle Aiuole a Sant’Agostino: un’occasione imperdibile per gli amanti del verde!