in

Trasformazione delle Saline di Stintino: tre veicoli parcheggiati in spiaggia

© Foto: Unionesarda.it

Nel litorale di Stintino l’inciviltà delle spiagge non accenna a diminuire, come dimostrato dal recente episodio di tre autoveicoli, due auto e un camioncino, che sono stati parcheggiati sulla sabbia antistante la spiaggia delle Saline. Questo comportamento poco educato ha suscitato la protesta di altri fruitori della spiaggia, i quali hanno richiesto l’intervento delle autorità competenti.

Nonostante la presenza di un cartello di divieto ben visibile, i conducenti dei mezzi non solo hanno deciso di sostare sulla sabbia, ma anche di lasciare i veicoli sul posto per godersi la giornata al mare. Fortunatamente, la segnalazione è stata prontamente presa in considerazione dalla Polizia locale, la quale è intervenuta per far rispettare l’ordinanza di divieto.

L’episodio evidenzia ancora una volta la mancanza di rispetto per le regole e per l’ambiente da parte di alcuni individui, i quali sembrano privilegiare la propria comodità personale rispetto alla salvaguardia delle aree naturali. Speriamo che episodi come questo vengano puniti severamente per scoraggiare comportamenti simili in futuro e preservare la bellezza delle nostre spiagge per le generazioni future.

Leggi l’articolo completo su: L’Unione Sarda

What do you think?

Written by ViviSassari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

© Foto: Unionesarda.it

Vertice enologico a Sennori: il primo vino collettivo di Vinos suggella un momento simbolico tra i vigneti della Nurra

© Foto: Lanuovasardegna.it

Stefano Trucchetti trionfa come campione d’Europa con la Nazionale Under 20